Specifiche di funzionamento Power Commander III per Buell

Il sistema di iniezione Buell utilizza il Sensore Ossigeno ( O2) per compensare l'altitudine. Le variazioni del Sensore O2 hanno effetto nel "cidi questa area. Per questo esistono due differenti versioni di mappatura per le Buell; una per il Sensore Ossigeno (O2) originale, e una per il Sensore Ossigeno Dynojet High Performance, che sono contraddistinte con una "S" al termine del numero della mappatura (es. E803-501S). Su una Buell che mantiene il Sensore Ossigeno originale, il sensore O2 controlla la benzina nel circuito chiuso facendo funzionare la moto con i valori predefiniti dalla casa. Non effetture cambiamenti nel "Box" (Figura K)

Su una Buell che utilizza il Sensore Ossigeno Dynojet High Performance: Il Power Commander controlla la benzina attraverso il Sensore O2 opzionale Highg Performance, nell'area del "circuito chiuso". Cliccando il pulsante dell'opzione "O2 change" si accede al controllo del sensore O2 (Figura L)

Selezionando "0" si utilizzerà la curva di benzina originale per l'area del circuito chiuso (Figura M).

Selezionando "1" si utilizzerà una curva di benzina più ricca per l'area del circuito chiuso (Il motore scalda meno, riduce l'ondeggiamento a velocità costante grazie alla maggior potenza disponibile)

Selezionando "2" si utilizzerà una curva di benzina ancora più ricca per l'area del circuito chiuso (utilizzata raramente). I numeri nell'area del circuito chiuso del box offset il sensore O2 dal resto della mappa (Figura N)

numbers in the closed loop portion of the box offset the O2 change from the rest of the map (figure N).

Solamente un Power Commander Tuning center dovrebbe cambiare questi numeri. ATTENZIONE: Non cambiare i valori nel "Box" e nel circuito chiuso.

 

Pagina 4 di 4